Kids fashion

Sandaletti per bambini

Di Mamma Chiara

sandali bambino

Nonostante sia una buona acquirente online (ormai anche io, con due bambini piccoli, non ho più il tempo di dedicarmi allo shopping offline), non ho mai acquistato scarpe sul web, soprattutto per i bambini, perché a volte trovo impossibile identificare il numero giusto. Questo probabilmente è abbastanza vero fino ai 3-4 anni di età, ma ora per Tommaso ho visto che il numero, almeno per alcuni mesi, rimane quello per quasi tutte le marche di scarpe.

Sapendo che le mezze stagioni non esistono più (e sperando che la prossima estate non sia un autunno perenne come l’anno scorso), ho già preso quei sandaletti “da tedesco”, magari esteticamente non bellissimi, anche se io per i bambini (e pure per gli adulti) li trovo comodissimi.

Negli ultimi anni anche l’estetica comunque è migliorata. Ne ho trovati di carini per Tommaso su www.amazon.it della marca Timberland (sandali bambino Timberland), che pur essendo un brand, trovo abbia dei prezzi assolutamente abbordabili, considerando anche la qualità della materia prima.

Sicuramente i sandaletti in questione, fra i 35 e i 40 euro, sono un buon prodotto, devono durare un’intera stagione, aprirsi, chiudersi mille volte al giorno, talvolta finire in piscina lanciati dal fratellino…

Ce ne sono di varie colorazioni, con lo strappo, sono praticie, anche se non azzeccate perfettamente il numero potte “aggiustarli” abbastanza facilmente.

L’anno scorso li ho acquistati e quest’anno pure, Tommaso infatti li ha adorati e se li voleva rimettere qualche giorno fa…ma ovviamente non li indossa più….piede troppo lungo!

 

Ti possono interessare anche le scarpe per bambino che trovi ad ottimi prezzi su Amazon;)



Articoli correlati

Commenta