Kids fashion

SONIA RYKIEL ENFANT: dalla regina del tricot mille colori per la moda bambina

Ero incinta della mia primogenita e non trovavo niente che mi piacesse … volevo qualche cosa di confortevole, divertente, classico, morbido, lavabile in lavatrice e pratico. Così è nato Rykiel Enfant.

 

Amo scegliere capi comodi e pratici per i miei figli. La collezione di Sonia Rykiel mi ha colpito tantissimo e la trovo perfetta per la mia bambina.

I capi sono molto morbidi e confortevoli,  adatti a correre e saltare e non sono mai banali o prevedibili. I colori e le fantasie utilizzate sono divertenti e fanno sognare ogni bambina. In particolare, nella nuova collezione autunno inverno, ho apprezzato molto le cuffiette e i collant da abbinare  alle maglie e ai vestitini.

SONIA RYKIEL ENFANT gif

Ma chi è Sonia Rykiel? 

Sonia Rykiel è un stilista francese di grande fascino, regina e grande protagonista delle maglie stampate dai mille colori, a strisce e con le cuciture in evidenza e al rovescio. A lei si si deve la nascita del termine “démodé“, coniato nel 1976.

Nel 1983 inizia a dedicarsi alla moda per bambine dove cura ogni ogni dettaglio per creare capi unici.

 

I suoi abiti si possono acquistare sul suo sito, Soniarykiel.com oppure su Melijoe.com.

Di seguito alcune immagini della collezione bambini autunno inverno 2016. Tutti i capi sono originali e adatti a bimbe ribelli e festose.

 

 

 

Articoli correlati

Commenta