Travel

Vacanze per i bambini: una bella proposta di WWF NaTuRe insieme a Focus Junior

vacanze bambini

 

Vacanze bambini: scopri i 12 campus estivi di WWF NaTuRe insieme a Focus Junior

 

Ho letto che quest’anno  Focus Junior, la rivista di scienza, natura e curiosità, porta i bambini in vacanza insieme al WWF nei Campus NaTuRe (che vuol dire NAtura e TUrismo REsponsabile) ed ho pensato di condividere con voi questa notizia. Sicuramente risulterà utile a tutti i genitori che hanno bambini amanti dell’avventura e della natura.

 

Dalla Basilicata al Piemonte, dalla Valle d’Aosta all’Abruzzo, dal Lazio alle Marche e alla Liguria: ci sono più di 10 località. Tutte in ambienti incontaminati e bellissimi, scelti tra riserve naturali, oasi del Wwf, parchi nazionali. Meraviglioso!

vacanze bambini

Tra le proposte: in Liguria, Levanto, per imparare a diventare piccoli biologi marini, nella Riserva Naturale di Policoro, in Basilicata, si avvistano cetacei e tartarughe di mare; sul Monte Rufeno nel Lazio si guardano le stelle in un vero Osservatorio Astronomico, nelle Marche, al Parco Nazionale dei Monti Sibillini, si va sulle tracce degli animali, in Val d’Aosta, a Saint Barthelemy, si insegna a diventare videomaker della natura, nel Parco Nazionale del Pollino a Policoro, in Basilicata, si impara anche l’inglese...

Che dire … ci andrei io ….

vacanze bambini

Per avere maggiori informazioni vai sul sito di Focus Junior: focusjunior.it/focusjunior-campus

vacanze bambini

 

Articoli correlati

Commenta