The glamour housewife

Vietato stirare! Come cancellare l’incubo di stendere e stirare con l’ASCIUGASTIRATRICE AGENTO!!

Agento: l’asciugaStiratrice che cancella l’incubo di stendere e stirare!

Stanchi di perdere il vostro tempo a stendere per tutta la casa?

Non preoccupatevi, c’è una soluzione e Sabrina, mamma e maestra ci racconta la sua testimonianza.

Il racconto di mamma Sabrina

Buongiorno a tutte,

mi chiamo Sabrina, sono un’insegnante di scuola primaria, mamma di due bambini meravigliosi, moglie e proprietaria di un bel gattone nero.

Insieme a Valentina, in 20 anni di amicizia ho condiviso moltissimo: università , lavoro, viaggi, avventure, le gioie della maternità e i piccoli grandi problemi della vita quotidiana.

E ora AGENTO, l’asciugaStiratrice che cancella l’incubo di stendere e stirare!

Quando è venuta a raccontarmi di aver acquistato una AsciugatriceStiratrice diversa da tutte quelle che esistono in commercio, le ho immediatamente chiesto quanto costava. Lei mi ha risposto che la “SUA“ AGENTO valeva molto di più di quello che l’aveva pagata e che averla avrebbe migliorato anche la qualità della mia vita.

A scuola motivo i miei alunni dicendogli che la matematica è realmente utile nella vita di tutti i giorni, ti insegna a valutare e ipotizzare successi e fallimenti e da brava maestrina credetemi ho fatto bene i conti prima di regalarmi AGENTO!

Pensate ho potuto conoscerla senza impegno nella tranquillità di casa mia per ben 14 giorni (formula "HtH soddisfatti o rimborsati)!!!

Certo avrei potuto continuare a far ogni giorno la lavatrice, spendere soldi in detersivi inquinanti e spesso nocivi per la salute, stendere ovunque il bucato (non bastano mai gli stendini a casa mia!), spettare che asciughi ( fuori quando c’è il sole e dentro quando piove), ritirarlo, stirarlo nel tempo libero, aspettare che diventi bello asciutto e riporlo nei cassetti (magari costatando che non è poi così profumato … Sarà forse che fuori l’aria non è poi così pulita?)

Ecco a voi la “Trafila del bucato”

Grazie a Valentina, che mi ha presentato accuratamente AGENTO, ho scoperto questo prodotto professionale di nuova generazione fatto in Europa, con una vita media stimata 17 anni che:

– asciuga e stira tutti (e dico Tutti, anche i più delicati ) tessuti in meno di un'ora e con meno di 30 centesimi;

– elimina il 70% della polvere domestica ( costituita da smog, residui di detersivi, capelli, peli, acari e loro escrementi, cellule della pelle ed allergeni es. graminacee, pollini ecc.) prevenendo allergie della pelle, delle vie respiratorie e dermatiti, grazie all’innovativo sistema VAPOR MULTIFILTER SYSTEM;

– riduce fino al 93% il tempo di stiratura con il 3 VAPOR STIRO SYSTEM;

– igienizza a fondo il bucato ed è subito in ordine;

– ti permette di eliminare per sempre lo stendino.

Da quando possiamo contare sulla nostra domestica fidata AGENTO ci siamo ritrovate ad avere più’ tempo per noi, per le nostre famiglie. E’ così che un giorno davanti ad un buon caffè, ci siamo dette: “Dobbiamo far conoscere AGENTO a più donne possibili e rendere anche loro felici e soddisfatte come noi!”

Se volete ricevere senza alcun impegno una consulenza gratuita, siamo a vostra disposizione. Non perdete tempo!

sabrella78@hotmail.it

Avete diritto anche voi di Abbandonare la trafila del bucato e godervi la vita!

https://vietatostirare.linkebitlead.com/

Articoli correlati

Commenta